Nel momento in cui vorresti conoscere lo stato di salute della tua relazione, forse te lo stai domandando perché in realtà hai già notato qualcosa che ti ha messo la pulce nell’orecchio. Infatti, spesso inconsciamente, le prime domande arrivano dopo aver notato qualcosa, anche piccole cose, che ti hanno fatto storcere il naso. È in effetti vero che se l’idillio d’amore inizia a scricchiolare, è evidente accorgermene. Molte persone che scoprono di avere le corna, sostengono di non aver mai dubitato di nulla, ma in realtà spesso mentono, in primis a se stessi.

Fare attenzione ai cambiamenti: il caso degli straordinari

In linea di massima, quello che molti esperti sostengono è che ad essere maggiormente degni di nota sono i cambiamenti. Infatti, non si può dire in modo assoluto che se il coniuge fa tanti straordinari allora sta tradendo. Occorre notare se di punto in bianco, senza che vi sia una logica spiegazione come la stagionalità legata al bene o servizio prodotto dall’azienda per cui lavora in marito, gli straordinari aumentino. Se il partner ha sempre lavorato molto e fatto straordinari, non c’è molto di cui preoccuparsi. Invece, vale la pena sentire il parere di un valido detective esperto in investigazioni private nel momento in cui gli straordinari aumentano rispetto a quanto accadeva prima. Per info e / o prenotazioni, vai su www.rosatiinvestigazioni.it

Altri cambiamenti da notare

Oltre ai cambiamenti riguardanti gli orari di lavoro e gli straordinari, esistono poi altre situazioni a cui prestare attenzione per sapere se il marito o la moglie hanno un’amante. Se nottetempo, iniziano ad esserci dei cambiamenti che hanno a che fare anche col fisico, il look e l’aspetto fisico in generale tra i fedifraghi perché la cura del loro aspetto va di pari passo con la voglia di nuove conquiste.

Altri cambiamenti che possono risultare sospetti riguardano quelli delle spese. Un aumento di spese e un marito che sembra avere le mani bucate è di certo motivo di preoccupazione. Potrebbe star a significare l’inizio di una nuova relazione per cui si spende in bar, locali, ristoranti, alberghi addirittura.

Di Grey